Benvenuti nel nuovo sito internet del Dottor Pier Paolo Borelli, una nuova piattaforma online, che si pone l’obiettivo di riportare in maniera chiara ed accurata le principali patologie in grado di colpire la mano, nonché le soluzioni più recenti e all’avanguardia per la loro risoluzione.

Il Dr. Pier Paolo Borelli è uno dei chirurghi più rinomati a livello internazionale per quanto concerne la chirurgia della mano e può vantare numerose frequenze all’estero, pubblicazioni e brevetti.

Nel nuovo sito Internet troverete una disposizione dei contenuti semplice, di facile consultazione e con informazioni chiare, precise ed esaustive riguardo tutte le più comuni malattie che possono colpire la mano, come ad esempio il dito a scatto, il pollice dello sciatore, la malattia di Dupuytren o la rizoartrosi.

Il Dottor Borelli è specializzato, chiaramente, anche in ortopedia, con un focus particolare su tutto ciò che riguarda gli arti superiori, non mancheranno quindi consulenze specialistiche anche per quel che riguarda sindrome del tunnel carpale, artriti remautoidi, gomito del tennista.

Sul sito sarà  inoltre semplice prenotare una visita specialistica e trovare agevolmente tutti i contatti necessari, anche grazie ad una grafica essenziale e ad una suddivisione efficace delle voci di menù.

La nuova piattaforma online, infine, si presta ad essere visualizzata perfettamente su qualsiasi genere di dispositivo predisposto alla navigazione web: dal Pc Desktop, al tablet e allo Smartphone.

 

2015 © COPYRIGHT CHIRURGIA DELLA MANO BRESCIA - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY